3 maggio 2016

Azienda

azienda
La Naet srl nasce nel 2008 per iniziativa dell’ing. Dario Rossetto, che dopo una più che decennale esperienza nella progettazione e costruzione di imbarcazioni da diporto e mosso dalla passione per il proprio lavoro e dal suo spirito imprenditoriale, decide di impiantare un’Azienda per offrire al mercato la possibilità di un unico interlocutore nello sviluppo di un nuovo prototipo.

 

Grazie alla preesistente conoscenza del settore e grazie al contributo del socio ing. Fulvio Mello, già esperto in progettazione cad e fresatura a controllo numerico, la NAET è riuscita in pochi anni a conquistare una interessante fetta di mercato e la fiducia di alcuni dei principali Cantieri Navali italiani. La continua ricerca di soluzioni innovative ha consentito di mettere a punto nuovi processi per la realizzazione dei prototipi ed oggi, in base alla tipologia di prodotto ed alle esigenze del cliente, la Naet consiglia il percorso ottimale in termini di qualità, tempi e prezzo.

 

Mission

Il nostro obiettivo è fornire un insieme di servizi integrati per supportare il cliente nell’intero ciclo di sviluppo di un nuovo modello, dal progetto al prototipo. Sviluppiamo le nostre attività con i migliori software cad/cam integrati alle tecnologie più avanzate di lavorazione, con macchine a controllo numerico a 5 assi.

Attività

Partendo da una semplice idea progettuale, il nostro ufficio tecnico può sviluppare il progetto completo e individuare la soluzione più idonea, in termini di funzionalità ed economicità, per la realizzazione degli stampi e del prototipo. Possiamo fornire modelli in MDF ricavati dal pieno, modelli in seste e fasciame, modelli ibridi (con seste e fasciame ed alcuni particolari dal pieno), modelli in poliuretano, modelli in pasta epossidica e poliuretanica, stampi diretti e stampi definitivi con relative stampate di collaudo.

 

Localizzazione

La nostra azienda è situata all’interno del Consorzio Meridionale per la Nautica, in un’area produttiva di 50.000 mq.
Ci troviamo in località San Sossio a Villa Literno (CE), all’interno di un’area industriale in posizione strategica rispetto alla rete autostradale, al nascente porto turistico e ai principali cantieri navali della Campania e del Lazio.

 

Dalla Tangenziale di Napoli:
Procedere in direzione Pozzuoli;
Proseguire lungo la SS7-IV in direzione Roma e prendere l’uscita Ischitella-Litorale Domizio;
Proseguire lungo la SS7-IV/ Domiziana per 2,6 km;
Svoltare a destra per via Veneto e proseguire in via del Divino Amore.

 

Dalla autostrada A1 (NA-MI):
Prendere l’uscita Pomigliano-Villa Literno in direzione Villa Literno
Proseguire lungo la Ss7 bis in direzione Litorale Domizio-Pinetamare e al termine della strada svoltare a destra sulla Sp101;
Alla rotatoria svoltare a sinistra sulla SS7-IV/Domiziana;
Prendere il cavalcavia in direzione via Veneto e proseguire in via del Divino Amore.

cartina